PstrongDescrizione azienda /strong /ppTi piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo nella GDO? /ppbr/ppSynergie Italia SpA - filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), ricerca per catena di supermercati un/una: strongALLIEVO/A RESPONSABILE DI SUPERMERCATO. /strong /ppbr/ppstrongPosizione /strong /ppLa persona selezionata, previo affiancamento e formazione con contratto di lavoro subordinato, si occuperà di: /pulligestire il punto vendita a livello economico e organizzativo; /lilimonitorare l'andamento delle vendite del negozio; /liliprodurre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio; /liliamministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita; /liliassicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente; /liliallestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti; /liligestione e assistenza alla clientela; /liligestione degli ordini; /liligestione logistica dello store. /li /ulpbr/ppIl percorso, da svolgersi udurante il rapporto di lavoro /u, sarà così organizzato: moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3 settimane di affiancamento sul punto vendita di riferimento. /ppOgni modulo prevede un approfondimento rispetto ad un reparto specifico: la risorsa sarà affiancata a livello operativo dal responsabile di ogni reparto: Macelleria, Pescheria, Banco taglio e Ortofrutta e infine Sala, al fine di conoscere l'organizzazione di ognuno. /ppbr/ppstrongRequisiti /strong /ppIl/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: /pullidiploma a indirizzo alberghiero o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico; /liligradita esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio, catene fast food, oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti – catene di ristorazione e fast food; /lilidisponibilità a trasferte periodiche iniziali (2- 3 gg a settimana) presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio), con successiva operatività sul punto vendita della città di provenienza e/o dichiarata; /liligradita ma non indispensabile esperienza nella gestione di un proprio locale in ristorazione: bar, ristoranti, stabilimenti balneari, pub. /lilicapacità organizzativa e attitudine alla relazione; /lilicapacità di lavorare per obiettivi e proattività; /lilivisione strategica e orientamento al risultato; /lilidoti di analisi – gestione team e vendite; /lilidimestichezza ed uso del PC; /lilidisponibilità alla mobilità territoriale. /li /ulpbr/ppstrongAltre informazioni /strong /ppSi offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, V livello emCCNL terziario /em /ppemDopo i primi 12 mesi possibilità di aumento livello e RAL, con obiettivo di stabilizzazione /em. /ppemOrario di lavoro /emstrongemfull time dal lunedì alla domenica su turnazione /em /strongem nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto vendita /em /ppLuogo di lavoro: provincia di Teramo, L'Aquila, Sulmona, Avezzano. /ppbr/ppemL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. /em /ppemLe persone interessate sono invitate a leggere l'ainformativa privacy /a ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. /em /ppemAut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 /em /p