LA TUA NUOVA AZIENDA
Il nostro cliente è uno dei principali General Contractor in Europa, con un fatturato superiore a 1 miliardo di euro. È un player di riferimento nei progetti chiavi in mano, dalla progettazione alla costruzione, nel settore delle infrastrutture e dell’edilizia. Offre soluzioni che spaziano dalla pianificazione finanziaria alla valutazione dei terreni, dalla progettazione alla realizzazione, con un focus particolare sui settori industriale, logistico e dei data center.
Attualmente siamo alla ricerca di un Cost Controller che, riportando al Senior Design Director, sarà responsabile della competitività delle offerte presentate.
La figura avrà la responsabilità della corretta applicazione delle best practice in ambito progettuale ed estimativo, del quantity surveying e dell’uso adeguato degli strumenti di progettazione e stima all’interno del proprio perimetro di attività.
IL TUO NUOVO RUOLO
Progettazione tecnica dettagliata e stima dei costi in linea con le esigenze del cliente
Supporto tecnico durante le negoziazioni
Supporta occasionalmente il team Business Development nella qualificazione dei lead e nella decisione se procedere o meno con le attività di progettazione e stima
Produce o contribuisce alla compilazione della Go / No Go sheet
Garantisce il rispetto del processo Go / No Go
È responsabile della stima dei costi dei progetti, in linea con il calendario di gara e con le scadenze dei deliverable
Gestisce gli studi di progettazione e ingegneria esterni
Coordina il coinvolgimento delle funzioni di supporto interne nei progetti
Incontra il cliente durante la fase di definizione del progetto
Garantisce la progettazione tecnica dei progetti
Definisce le specifiche del cliente per ottimizzare il progetto dal punto di vista economico, garantendone al contempo la qualità
DI COSA HAI BISOGNO PER AVER SUCCESSO
Laurea magistrale in Ingegneria Civile, Pianificazione Urbana, Architettura o discipline affini
Conoscenza delle lingue: la conoscenza dell’inglese e/o del francese costituisce un plus
Location – Milano
COSA DEVI FARE ORA
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 948938), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.