Occasione professionali: CUOCO/CUOCA RISTORAZIONE SCOLASTICA MURAZZANO CN 03_**** ******)
ID richiesta
*****
-Pubblicata -
Cuneo
-
Operaio/a
-
A2 Cucina (chef, cuoco, aiuto cuoco)
-
3-5
-
TEMPO DETERMINATO
-
Part-time
Per le mense scolastiche del Comune di
MURAZZANO
(CN)
stiamo cercando
CUOCHI/CUOCHE
La risorsa, rispondendo al Responsabile di locale, avrà la responsabilità della gestione e preparazione di tutte le pietanze che compongono il menù del giorno.
Nella nostra organizzazione, un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
Diploma di Istituto alberghiero nel settore cucina;
Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore ristorazione Collettiva di almeno tre anni;
Possibilità di raggiungere autonomamente il posto di lavoro.
Completano il profilo spiccata capacità di lavorare in gruppo ed orientamento alla collaborazione, velocità e attenzione delle procedure nello svolgimento delle attività, capacità di Problem solving ed autocontrollo in situazioni lavorative stressanti.
Offriamo contratto a tempo determinato fino al 30/06/2026, part - time di 26,5 ore sett.li così distribuite: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ***** alle *****, martedì e giovedì dalle 7.30 alle *****.
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs ******) è disponibile sul sito: camstgroup.com Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusività.
Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.com
#J-*****-Ljbffr