Job responsibilities
Lavorare a stretto contatto con l'Assistant 1er Sommelier e lo 1er Sommelier per ottenere la massima qualità per la divisione
Vivere i 4 valori di Hotel Pitrizza - Creatività, Riservatezza esclusiva, Artigianalità e Arte del Ricevimento
Portare avanti la filosofia di servizio di Hotel Pitrizza: estro, rispetto, orgoglio, attenzione ai dettagli e gentilezza genuina.
Massimizzare i ricavi dell'intero settore delle bevande, attraverso attività promozionali e di marketing innovative, ricerche mirate e ricerche sui clienti.
Tenere l'inventario e ordinare il vino per rifornire le scorte.
Conserva il vino in modo appropriato su scaffali o ripiani alla temperatura appropriata.
Discute dei vini con i clienti e li assiste nella scelta, applicando la conoscenza dei vini.
Assaggia i vini prima di servirli e li serve agli ospiti.
Garantire una comunicazione tempestiva, accurata e completa con Room Service, Bar Beach e Bar.
A causa della natura ciclica dell'industria alberghiera, ai dipendenti può essere richiesto di lavorare con orari variabili in base alle esigenze aziendali dell'hotel.
Inoltre, è richiesta la partecipazione a tutte le sessioni di formazione e alle riunioni programmate.
Vendita di vini a tutti gli ospiti, opportunità di vendita.
Coinvolgimento nell'inventario di fine mese.
Controllo delle scorte di vino tramite Micros (trasferimenti giornalieri).
Rifornimento di tutti i punti vendita con i vini venduti il giorno prima.
Familiarizzazione con la carta dei vini competente, aggiornamento settimanale della carta dei vini.
Invitare gli ospiti nel dinamico mondo del vino e organizzare degustazioni personalizzate.
Promuovere e vendere eventi enologici con particolare attenzione alla qualità.
Aderire al piano di formazione sul servizio e sulle conoscenze stabilito dal capo reparto.
Assicurarsi che le attrezzature operative siano mantenute in buono stato e che le rotture siano minime.
Assicurarsi di lavorare in modo coeso con i colleghi come parte di una squadra
Garantire la sicurezza e la riservatezza delle informazioni degli ospiti e della Maison
Capacità di sopportare movimenti fisici abbondanti in tutta l'area di lavoro
Anticipare le esigenze degli ospiti, rispondere prontamente e riconoscere tutti gli ospiti, anche in caso di affollamento
Conoscere tutti i servizi della Maison, le caratteristiche e le attrazioni locali, le attività per rispondere accuratamente a qualsiasi richiesta degli ospiti
Gestire i reclami degli ospiti seguendo le procedure di pacificazione istantanea e assicurando la soddisfazione degli ospiti
Mantenere la pulizia, l'igiene e le condizioni del luogo di lavoro
Contare tutte le bottiglie vuote in base al tipo e documentarle in modo leggibile sul modulo di richiesta; allegare i fogli di trasferimento, il rapporto sulle fuoriuscite e sottoporle allo Chef Sommelier
Documentare in modo leggibile le informazioni pertinenti nel registro del punto vendita
Completare tutte le pratiche burocratiche e le mansioni di chiusura in conformità con gli standard del reparto
Restituire le chiavi del punto vendita alla sicurezza a fine turno
CHEVAL BLANCMAISON
Celebrating a delicate alchemy between tradition and innovation, local architecture and timeless elegance, our Maisons blend bold design and contemporary inspirations with local craftsmanship.
Cheval Blanc has since **** developed unique properties with an unparalleled sense of detail.
In a warm, convivial atmosphere, Cheval Blanc Maisons invite guests to experience memorable moments with their families or friends.