Overview Per realtà operante nel settore dei servizi, siamo alla ricerca di un Marketing Manager che sia in grado di portare innovazione, strategia e struttura. Responsibilities Sviluppare e implementare una strategia di marketing integrata e strutturata, in sinergia con il team esistente Definire e rafforzare la brand identity dell’azienda Coordinare progetti di rebranding e curare la coerenza dell’immagine su tutti i touchpoint Lavorare a stretto contatto con l’area commerciale per garantire allineamento tra marketing e vendite Supervisionare le attività delle agenzie esterne e dei fornitori di comunicazione Promuovere un approccio orientato all’innovazione e alla misurabilità delle attività Ideare e coordinare campagne per il lancio di nuovi servizi o strategie Qualifications Esperienza in progetti di rebranding aziendale e campagne di posizionamento sul mercato, idealmente in contesti dinamici o in fase di trasformazione Capacità di definire e implementare strategie di marketing integrate Capacità di definire e sviluppare strategia marketing e brand identity Capacità di coordinare agenzie esterne e attività di comunicazione Ottime doti relazionali, flessibilità e spirito collaborativo Approccio resiliente e diplomatico, capace di adattarsi a contesti dinamici J-18808-Ljbffr