Dal 2011 in Innova Spa confluiscono le competenze di professionisti che operano da oltre 30 anni sia nel settore farmaceutico sia in quello informatico. Cosa offriamo ai nostri clienti: - SERVIZI (distributori H24, robot) - SOFTWARE (Gestionale Facile, Tariffazione, Webscreening) - ARREDO e PROGETTAZIONE - AUTOMAZIONE - UTILITY ( croci luminose, insegne, eliminacode, bilance, frigoriferi, antitaccheggio, shopper) - MARKETING E COMUNICAZIONE ( ledwall, display, monitor digitale, radio in store, etichette elettroniche, sito web, e-commerce, app, social) Una visione d’insieme che consente agli specialisti di Innova di garantire un supporto costante e puntuale ai farmacisti. I prodotti, i servizi e le tecnologie che Innova studia per le esigenze specifiche della farmacia, uniti alla possibilità di interfacciarsi costantemente con i suoi esperti, hanno un unico obiettivo: innovare ed evolvere il mondo della farmacia. Siamo presenti con la nostra rete vendita e técnica in tutta Italia. Le nostre sedi sono: TAVAGNACCO, TREVISO, MILANO, CATANIA; Posizione: per la nostra sede di Tavagnacco stiamo cercando un/a RESPONSABILE MARKETING: la risorsa dovrà occuparsi di elaborazione delle strategie di marketing interno ed esterno, coordinamento del team dedicato interno ed esterno, gestire il budget dell’area Marketing a seconda degli obiettivi a cui il business è orientato, coordinarsi con l'area commerciale per il lancio di nuovi servizi e/o prodotti e su rebrand di prodotti già in portafoglio, condivisione della reportistica settimanale con il team e con la rete commerciale, formazione area comunicazione della nuova rete vendita, organizzazione di fiere ed eventi del settore, in cui opera il brand di riferimento e ad eventi promozionali, supervisione e gestione del sito web aziendale. Requisiti: - esperienza quinquennale nel ruolo in aziende di piccole medie dimensioni - Eccellenti capacità di team working e di rapporti interpersonali. - Dinamicità, flessibilità e problem solving. - Ottime capacità di analisi, nello specifico conoscenza di elementi di statistica e capacità di effettuare ricerche di mercato. - Ottima conoscenza dei software e utilizzo del computer. - Spiccate doti organizzative per coordinare le attività e gestire al meglio il budget. - Eccellente conoscenza dei canali commerciali e approfondimento delle tecniche di vendita. - Ottima conoscenza dei principi e delle materie di comunicazione. - Eccellenti capacità comunicative. Altre informazioni: Orario di Lavoro Full time con flessibilità Luogo di Lavoro: Tavagnacco benefit definiti in fase di colloquio