PPer azienda solida e strutturata situata nei pressi di Meda, attiva nel settore bContract /b settore arredamento, ricerco una risorsa da inserire nel proprio bufficio commerciale /b come bBack Office Commerciale /b. /ppbr/ppbDescrizione del ruolo /b /ppSarà un bpunto di riferimento per il cliente /b, coordinando le diverse fasi operative tra i reparti interni (ufficio tecnico, produzione, logistica) e supportando il team nella gestione documentale e burocratica dei progetti. /ppbr/ppbPrincipali responsabilità /b /pulliGestione completa delle commesse clienti /liliInterfaccia tra cliente e uffici interni (tecnico, produzione, logistica) /liliCollaborazione con l’ufficio tecnico per la preventivazione /liliRedazione delle offerte economiche tramite Excel /liliVerifica e rispetto delle tempistiche di consegna /liliSolleciti e follow-up su documenti e approvazioni /liliSupporto alla direzione commerciale e project manager durante trasferte /li /ulpbr/ppbRequisiti richiesti /b /pulliEsperienza pregressa in ruolo analogo nel settore arredamento bContract /b /liliBuona conoscenza di bExcel /b /liliCapacità basica di blettura del disegno (semplice comprensione) /b /liliOttime doti organizzative e di pianificazione /lilibOttima conoscenza della lingua inglese /b /lilibDisponibilità a trasferte /b (occasionali trasferte giornaliere pianificate con anticipo + circa 3 trasferte l'anno di una settimana) /li /ulpbr/ppbInquadramento e offerta /b /pullibRetribuzione indicativa: RAL /b + bpremi a conclusione commessa /b /liliContratto indeterminato /liliOrario full time /liliMensa aziendale /li /ul