Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Agente di commercio mono/plurimandatario _ varese, como e lecco (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
Unigrà
Commerciale
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Informazioni sull'Azienda

Unigrà è una realtà di eccellenza con una forte impronta internazionale, con stabilimenti in Italia, Brasile e Malesia. Siamo costantemente alla ricerca di talenti che condividano i nostri valori di qualità, innovazione e passione per il settore alimentare. Entra a far parte di un'azienda che non solo produce ingredienti, ma crea il futuro del gusto.

Informazioni sul Ruolo

Cerchiamo un Agente di Commercio Mono/Plurimandatario o un Funzionario di Vendita per gestire e sviluppare il business nelle province di Varese, Como e Lecco. Sarai il volto di Unigrà sul territorio, responsabile della crescita strategica nei canali chiave.

Responsabilità

Sviluppo Commerciale: Identificazione e acquisizione proattiva di nuovi clienti (Pasticcerie, Panifici, Gelaterie e Horeca: ristoranti, bar, catering).
Gestione del Portafoglio: Mantenimento e consolidamento delle relazioni con la clientela esistente, garantendo un elevato livello di soddisfazione e fedeltà.
Strategie di Mercato: Analisi delle dinamiche del mercato locale (Varese, Como, Lecco) per proporre e attuare promozioni mirate e adattare l'offerta alle tendenze emergenti.
Obiettivi: Forte focus sul raggiungimento degli obiettivi di vendita e sullo sviluppo di fatturato.

Qualifiche

Esperienza Settoriale: Comprovata esperienza (come venditore e/o tecnico) nel settore delle materie prime alimentari, semilavorati o prodotti surgelati destinati ai canali: Pasticceria, Panificazione, Gelateria, Horeca (Ristorazione, Bar, Catering).
Conoscenza del Mercato: Profonda competenza nelle dinamiche di vendita specifiche dei canali Pasticceria, Panificazione, Gelateria e Horeca.
Doti Relazionali: Eccellenti capacità comunicative e relazionali per costruire solide e durature relazioni professionali con clienti e partner.

Competenze Richieste

Orientamento al Risultato: Motivazione e determinazione nel superare gli obiettivi di vendita assegnati.
Autonomia e Proattività: Capacità di operare in modo indipendente, organizzando il proprio lavoro e prendendo l'iniziativa.
Problem-Solving: Abilità nel gestire e risolvere le problematiche commerciali e tecniche in modo rapido ed efficace.
Passione Food: Un autentico interesse per il settore alimentare e le sue dinamiche di vendita.

Competenze Preferite

Territorio di Competenza: Province di Varese, Como e Lecco.
Nota Importante: Saranno valutati esclusivamente i profili con residenza o domicilio affidabile nell'area di competenza.

Candidati ora per diventare un partner strategico nel successo di Unigrà!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office commerciale-categorie protette art 18 l 68/99
Rivoli
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale
Offerta simile
Back office commerciale
Rivoli
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale
Offerta simile
Agente di commercio monomandatario_torino
Sant'Ambrogio di Torino
Adecco Italia
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Sant'Ambrogio di Torino > Agente di Commercio Mono/Plurimandatario _ Varese, Como e Lecco (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva