Iscriviti o accedi per trovare il tuo prossimo lavoro
Accedi per candidarti per il ruolo Direttore commerciale presso Aegis FSI
Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguato
Ottieni i suggerimenti dell’IA su questa offerta di lavoro e altre funzionalità esclusive.
Accedi per ricevere i suggerimenti dell’IA
Aegis FSI, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nei settori Finance, Banking e Insurance, ricerca una/o:
Direttore Commerciale/Responsabile Organizzazione
Il/la candidato/a ideale ha sviluppato una solida esperienza nel ruolo di Capo Area/Direttore Territoriale/Responsabile di Uffici della Direzione Organizzazione in contesti bancari di piccole/medie dimensioni.
* Approfondita conoscenza delle logiche Retail, dei segmenti di clientela (privati, famiglie, imprese) e dei principali prodotti e servizi bancari, sia in ambito creditizio che d’investimento;
* Esperienza consolidata nella gestione e nello sviluppo delle relazioni commerciali in una banca territoriale, con una visione strategica orientata alla crescita sostenibile e alla valorizzazione del portafoglio clienti;
* Esperienza nella gestione dei processi organizzativi e nell’ottimizzazione della struttura operativa di una realtà bancaria, preferibilmente del territorio: capacità di analisi, progettazione e implementazione di modelli organizzativi efficienti e sostenibili, con attenzione al miglioramento della qualità del servizio, alla semplificazione dei processi e all’integrazione delle innovazioni digitali.
* Leadership e capacità di motivazione;
* Capacità manageriali e abilità negoziali;
* Sensibilità organizzativa e buone doti di pianificazione;
* Propensione al nuovo e pensiero prospettico;
* Orientamento al risultato;
Sede di lavoro: Puglia
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03
Livello di anzianità
* Direttore
Tipo di impiego
Funzione lavorativa
* Pubbliche relazioni, Strategia / pianificazione e Business Development
Settori
* Settore bancario
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Aegis FSI
Ricevi una notifica quando viene pubblicata una nuova offerta di lavoro.
Imposta avviso
Accedi per impostare avvisi di offerte di lavoro per i ruoli “Direttore commerciale”.
Business Manager Energia Elettrica e Telecomunicazioni (EE & TLC)
Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr