AP Group Srl, azienda di Bari specializzata in sistemi di riposo, ricerca, per ampliamento dell’organico, 2 promoters, anche senza esperienza, per lavoro presso le FARMACIE ed i CENTRI COMMERCIALI.
I candidati prescelti si occuperanno di gestire lo spazio espositivo della postazione assegnata e di svolgere un’attività informativa sui vantaggi di un sistema di riposo personalizzato.
I profili con cui si desidera entrare in contatto sono persone dinamiche, positive, ambiziose e motivate al raggiungimento degli obiettivi, con abilità commerciali, voglia di crescita qualificato.
Essenziale è l'essere automuniti e disponibili a brevi spostamenti per raggiungere le località vicine al comune di residenza.
Requisiti richiesti:
- Disponibilità full time minima per 3 giorni alla settimana dal lunedì alla domenica, con riposo infrasettimanale.
- Buona conoscenza del PC.
- Essere automuniti.
Si offre:
- Retribuzione fissa giornaliera.
- Premi produzione.
- Rimborsi chilometrici prestabiliti.
- Contratto di lavoro a norma di legge.
- Formazione e affiancamento continui.
- Sconto dipendenti.
Zona di lavoro: Altamura e comuni limitrofi.
Verranno, pertanto, valutati i CV di diversi comuni.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Retribuzione: €700,00 - €1.400,00 al mese
Domande di preselezione:
- E' automunita/o?