Contabilità generale fino alla stesura del bilancio; - Gestione scadenze fornitori e clienti; - Registrazioni di prima nota; - Fatturazione attiva; - Controllo incassi ed estratti conto; - Gestione pratiche amministrative generali; - Gestione e controllo della documentazione in entrata e in uscita; - Adempimenti amministrativi relativi alla gestione ordinaria dell’azienda; - esercitare il controllo sui costi e sui ricavi, l’efficienza aziendale e l'ottimizzazione dei costi e dei processi. - definire e monitorare i KPI (di natura economica, patrimoniale e finanziaria dell’azienda, in particolare le analisi quantitative e qualitative oltre che le analisi di marginalità). Requisiti: - Laurea in ambito economico; - Esperienza consolidata in ruolo analogo; - Ottimo uso dei principali strumenti informatici e del pacchetto MS Office; - Conoscenza e padronanza di gestionali amministrativi; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo in una PMI Completano il profilo: - Precisione, propensione alla risoluzione dei problemi, attitudine alla pianificazione delle attività e alla gestione delle scadenze, flessibilità e buone capacità organizzative. Si richiede spiccata capacità di analisi e precisione. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Buono standing. Offerta contrattuale: inserimento commisurato alla reale esperienza e competenze dimostrate con assoluta finalità di stabilizzazione interna. Ral commisurata all'esperienza realmente dimostrata. Tempo pieno - Dal lunedì al venerdì. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.300,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 3 anni (Obbligatorio) - Contabilità aziendale: 1 anno (Obbligatorio)