 
        
        Commerciali, amministrativi, back office noleggio lungo termine Descrizione dell'azienda 
Società di noleggio a lungo termine e vendita di veicoli commerciali, industriali e automobili 
Descrizione del ruolo 
Siamo alla ricerca di professionisti commerciali, amministrativi e back office per il noleggio a lungo termine con sede di lavoro a Capena (Rm). Questo ruolo a tempo completo e in sede prevede la gestione delle attività amministrative, il supporto commerciale e la gestione del processo di noleggio a lungo termine e vendita. Ti occuperai di supportare i clienti nella scelta dei servizi di noleggio e vendita, gestire la documentazione contrattuale e coordinare le attività logistiche necessarie. È richiesta la capacità di interfacciarsi con diversi reparti aziendali per garantire un servizio di alta qualità. CCNL commercio full time. 
Il candidato ideale deve possedere competenze in attività commerciali e amministrative. 
È fondamentale avere una solida conoscenza nella gestione del processo di noleggio a lungo termine e vendita (particolarmente veicoli commerciali, industriali e automobili) e nella comunicazione con i clienti. 
Esperienza nel coordinamento logistico e nella gestione della documentazione contrattuale è altamente consigliata. 
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono capacità di problem solving, organizzazione e attenzione ai dettagli. 
Diventa Protagonista della Transizione Energetica con il M1 Energia #J-18808-Ljbffr