La tua nuova azienda
Il nostro cliente è uno storica società del territorio, operante nella progettazione di soluzioni collegate all’automazione industriale per la supply chain. Grazie alla piattaforma proprietaria, sviluppata internamente, la società si pone come uno dei leader di mercato nel campo dell’ ottimizzazione dei flussi logistici e produttivi.
Con l’obiettivo di medio-lungo termine volto al consolidamento della propria business proposition, il cliente è attualmente impegnato in un progetto di crescita organica con assunzioni su più livelli.
Il tuo nuovo ruolo
Siamo alla ricerca di un Sales Manager dinamico e orientato ai risultati, con esperienza nella vendita e gestione di soluzioni software dipartimentali per la supply chain, tra cui WMS, MES, TMS e APS. Sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, gestendo relazioni di alto livello e contribuendo alla crescita del business.
Inserito all’interno dell’area commerciale e, rispondendo alla Direzione Commerciale, svolgerai un ruolo di raccordo con l’ufficio tecnico e l’attività produttiva. Gestirai le relazioni con i prospect e clienti, fornirai supporto tecnico e ricoprirai un ruolo consulenziale per lo sviluppo di soluzioni personalizzate.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiesta conoscenza approfondita della Supply Chain (intralogistica) e dei software ad essa legati (WMS, MES, TMS, APS, ..). Attitudine all’analisi e all’introduzione di nuovi strumenti ICT.
Doti organizzative, resilienza, team working, problem solving. Capacità analitiche, precisione, flessibilità, affidabilità, creatività, disponibilità a trasferte.
Cosa avrai in cambio
Per questo ruolo sono previsti corsi di formazione ad hoc, benefit auto ad uso promiscuo e parte variabile in relazione ai progetti chiusi. Salary package e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di esperienza effettivo e dei valori di partenza, seppur ad oggi prevediamo un inquadramento indicativo sui 50.000 €.
Sede di lavoro: Nord Italia, preferibilmente Veneto.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 946498) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile.