Humangest S.p.A. - filiale di Chivasso, per importante azienda cliente operante nel settore customer service inbound ambito assicurativo, ricerca:
CALL CENTER INBOUND
Requisiti:
- Stato di disoccupazione e disponibilit immediata in quanto la ricerca ha carattere d'urgenza;
- Essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- indispensabile essere in possesso di un mezzo proprio per aggiungere il luogo di lavoro.
Contratto: In somministrazione.
Luogo di lavoro: TORINO SUD (TO).
Orario di lavoro: PART-TIME - 20 ore settimanali. Fascia oraria contrattuale: dal Lunedì al Venerdì, 8:00-19:00 con il Sabato solo se necessario in base alle esigenze aziendali.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 011 911 6035
#NORDOVEST
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato