Impiegato/ al Centralino Telefonico – Settore Commerciale Servizi Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi a privati e imprese seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a al Centralino.
La risorsa si occuperà di gestire il centralino telefonico, smistare le chiamate, organizzare la documentazione amministrativa e supportare il team nelle attività quotidiane.
Responsabilità
Organizzare e gestire la documentazione amministrativa interna
Fornire assistenza al personale d'ufficio per attività quotidiane
Ricevere e smistare le chiamate del centralino direzionale, garantendo un servizio puntuale ed efficiente
Requisiti richiesti
Serietà, professionalità e affidabilità
Flessibilità e capacità di adattarsi a diverse situazioni lavorative
Dimestichezza con l'uso del PC e del pacchetto Office (Word, Excel, etc.)
Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e predisposizione a lavorare in team
Offerta e vantaggi
Formazione costante e retribuita
Retribuzione supplementare per eventuali straordinari
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Porto Recanati, Marche, Italy €1,350.00-€1,450.00 1 week ago
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