Overview
Join to apply for the COMMIS DE RANG - GIACOMO MILANO role at Giacomo Milano
Giacomo Milano nasce dal talento visionario e dalla passione per la buona cucina di Giacomo Bulleri, che nel 1958 fonda la Trattoria Da Giacomo, prima insegna di un Gruppo che oggi ne conta 10 tra ristoranti, botteghe e caffè. Luoghi unici, ambienti raffinati che accolgono gli ospiti in un salotto, dove farsi coccolare con piatti della tradizione culinaria italiana, preparati con materie prime d’eccellenza. Siamo alla ricerca di Commis de Rang che rendano unica l\'esperienza al tavolo dei nostri Ospiti.
Quale sarà il tuo ruolo :
Responsibilities
* Svolgere il servizio di sala nel rispetto delle proprie mansioni e secondo gli standard di Servizio
* Mantenere puliti e ordinati gli spazi attinenti al Servizio, con lo scopo di garantire un ambiente salubre e funzionale;
* Preparazione di tutto ciò è necessario all’espletamento del servizio (stoviglie, ecc.)
* Allestimento e sparecchiatura dei tavoli
* Cura della mise-en-place
* Supporto e assistenza operativa allo chef de rang nell’espletamento del servizio di sala
Qualifications
* Hai una pregressa esperienza di almeno 1 anno in contesti similari (alta ristorazione);
* Hai una conoscenza molto buona della lingua inglese; se conosci anche una seconda lingua straniera, ancora meglio;
* Abiti a Milano o nelle immediate vicinanze.
Il profilo ideale è completato da : disponibilità, flessibilità ed una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali.
Offriamo
* Un gruppo motivato, al lavoro sul progetto di sviluppo di un marchio storico;
* Una profonda attenzione al tuo work-life balance;
* Un nuovissimo sistema di welfare aziendale;
* Lo sconto dipendenti nei nostri Ristoranti.
Iter di selezione
* Visioneremo il tuo CV e la lettera di presentazione.
* Se la tua candidatura risulterà in linea con le nostre aspettative l’Ufficio Risorse Umane ti contatterà per fissare un incontro in presenza.
Qualora il tuo profilo non dovesse risultare in linea con le nostre necessità o l’iter di selezione non dovesse concludersi con successo, sarà nostra cura ricontattarti per esigenze future che riterremo potenzialmente interessanti per te.
È possibile inviare la propria candidatura, con autorizzazione al trattamento dei propri dati, in ottemperanza al Regolamento UE 2016 / 679.
Seniority level
* Mid-Senior level
Employment type
* Full-time
Job function
* Management and Manufacturing
Industries
* Restaurants
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr