Cultura D’Impresa ricerca e selezionaMC2312 – BRAND MANAGER – SETTORE VINOPer prestigiosa azienda commerciale del settore beverage con sede in provincia di PiacenzaATTIVITÀ ASSEGNATEIl/la candidato/a scelto/a si occuperà di:-Definizione e gestione dell’identità del marchio aziendale e del portfolio vini distribuiti;-Pianificazione e realizzazione delle strategie di marketing e comunicazione, online e offline;-Selezione e valorizzazione dei produttori vinicoli partner attraverso visite in cantina e incontri diretti;-Creazione di contenuti e materiali promozionali (schede vino, storytelling, newsletter, social);-Organizzazione di eventi;-Supporto alla rete commerciale con strumenti di comunicazione e presentazione del prodotto;-Monitoraggio delle tendenze del mercato vinicolo, del comportamento dei consumatori e della concorrenza.REQUISITI RICHIESTI-Formazione in ambito marketing, comunicazione o enogastronomia;-Esperienza pregressa (anche breve ma significativa) in ambito marketing o brand management nel settore wine;-Ottima capacità relazionale e comunicativa, predisposizione al contatto con fornitori e clienti;-Disponibilità a trasferte periodiche per visite alle cantine partner (Italia);-Conoscenza base del mondo del vino e sensibilità per la cultura enogastronomica;-Buona conoscenza della lingua inglese;-Autonomia operativa, creatività e orientamento al risultato;-Residenza a Piacenza o provincia.INQUADRAMENTOSi offre inserimento diretto in azienda, tempo indeterminato, CCNL commerciale, livello da definire in base all’esperienza, 14 mensilità.I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa Srl.
#J-18808-Ljbffr