Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

E-commerce customer service specialist

byte-code spa
E-commerce
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

PByte-Code SpA è una software house dedicata allo sviluppo di soluzioni IT per i propri clienti. /ppIn un'ottica di ampliamento della nostra offerta di servizi di e-commerce ed applicazioni SaaS, abbiamo un servizio di Customer Service per le aziende interessate ad una gestione end-to-end del servizio. /ppPer un ampliamento del team di Customer Service, siamo alla ricerca di una figura di bE-Commerce Customer Service Specialist /b che seguirà operativamente la gestione del customer service per importanti realtà nostre clienti, protagoniste della vendita al dettaglio a livello nazionale ed internazionale. /ppL' E-Commerce Customer Service Specialist avrà la responsabilità di supportare il team di customer service a garantire al cliente un servizio di supporto online rapido, efficace e professionale durante l'intero percorso di acquisto. /ppLe sue principali attività saranno: /polliOffrire supporto ai clienti (tramite e-mail / chat / telefono) gestendo le richieste relative allo shop online; /liliClusterizzare le richieste dei clienti in base alle tipologie; /lilibMonitorare gli ordini e le tempistiche di consegna; /b /liliGestire problematiche legate ad ordini e spedizioni, e richieste di resi / rimborsi; /liliSeguire attività di back office (resi / rimborsi / controllo qualità, svincoli giacenze, ecc); /liliInterfacciarsi con stakeholder (clienti, logistica, corrieri...) per la gestione delle pratiche; /liliFornire supporto in vari task operativi. /li /olpCerchiamo una persona versatile, proattiva e desiderosa di mettersi in gioco anche in attività nuove. Il/la candidato/a ideale possiede: /pulliInteresse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online; /liliConoscenza delle attività di customer service online; /liliCapacità di utilizzo di sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo); /liliBuona capacità organizzativa; /liliOrientamento all'apprendimento; /liliProattività e problem solving. /li /ulpCostituirà un plus la conoscenza di Shopify. /ppIl contratto previsto è di tirocinio extracurricolare / stage della durata di 6 mesi, con inserimento full time (40h settimanali). /ppuRetribuzione: /u 1000 euro al mese + ticket restaurant. /ppbPossibilità di lavoro in remoto /b /ppSe interessati, inviare la propria candidatura. /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Italy e-commerce specialist(a224984)
Rimini
Xiaomi Technology
E-commerce
Offerta simile
E-commerce manager
Bologna
Adami & Associati
E-commerce
Offerta simile
E-commerce specialist
Bologna
JR Italy
E-commerce
Offerte simili
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro E-commerce > Lavoro E-commerce in Emilia-Romagna > E-Commerce Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva