Da più di 25 anni, con esperienza e attenzione, ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo direttamente sul punto vendita. Ci piace essere in prima linea, assicurandoci che i prodotti siano presenti e conquistino il massimo spazio espositivo e visibilità. Come lo facciamo? Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, formando le risorse sui prodotti, curando ogni allestimento e offrendo supporto ai consumatori finali.
Posizione:
CHI CERCHIAMO?
L’esperto del Brand. Potresti essere tu.
Per noi di DPV, il Sales Merchandiser ha una capacità unica: trasmettere i valori del Brand. Parla la sua lingua, conosce la sua storia e sa come raccontare i prodotti, formando con entusiasmo e passione gli addetti vendita.
La sua empatia e le sue doti comunicative gli permettono di creare relazioni solide con i punti vendita, generando Brand awareness e consolidando la reputazione del marchio.
In questo ruolo avrai l’opportunità di viaggiare sul territorio, relazionarti con professionisti e far conoscere il Brand, organizzando con autonomia le tue attività per raggiungere gli obiettivi con maggiore flessibilità.
Requisiti:
DI COSA TI OCCUPERAI NELLO SPECIFICO?
Il tuo compito principale sarà guidare gli addetti vendita alla scoperta del Brand e dei suoi prodotti. Ma non solo. Dovrai anche:
* conoscere e farti conoscere dai capi reparto dei punti vendita, creando una relazione di fiducia reciproca;
* rilevare e analizzare dati sul monitoraggio dei prodotti in negozio;
* verificare la corretta esposizione delle referenze a scaffale;
* aumentare la visibilità dei prodotti tramite materiale di comunicazione;
* gestire la presa d'ordine dei prodotti.
Farai parte di un team esclusivo, con un’area geografica di competenza, supportato dal tuo Area Manager e da un team di supporto sempre disponibile.
Le province assegnate sono: BO, FC, FE, PU, RA, RN, RO, per un totale di 85 punti vendita.
Altre informazioni:
HAI TUTTE LE CARTE IN REGOLA?
Per diventare Sales Merchandiser, è necessario avere:
* buone capacità relazionali;
* esperienza nelle vendite (anche minima, ma necessaria);
* ottime doti comunicative;
* patente B (per raggiungere i punti vendita in auto).
DPV promuove un ambiente di lavoro inclusivo, valorizzando le differenze come opportunità di crescita. Crediamo nell’equità per gestire bene le persone e sviluppare il business, dando il giusto spazio a ciascuno e posizionando i prodotti dei clienti nel modo migliore.
#J-18808-Ljbffr