_BPM-Power nasce a Torino come e-commerce e si afferma, nel giro di pochi anni, tra le realtà leader nella vendita e nella distribuzione di prodotti hardware e di elettronica di consumo. In particolare, con più di un milione di prodotti a catalogo e 5 milioni di clienti, BPM-Power si pone come uno dei principali multistore online del panorama italiano. _ Siamo attualmente alla ricerca di una risorsa che si occupi sia delle attività di recruiting e gestione del personale, che dell'amministrazione del nostro e-commerce. Le sue principali mansioni riguarderanno, per l'ambito HR, l'inserimento degli annunci di lavoro, le attività di selezione del personale, la comunicazione con le università per le convenzioni e le attivazioni dei rapporti di tirocinio. Per le attività amministrative si occuperà in generale della gestione degli ordini, riguardo ad aspetti quali i pagamenti, la logística, la soddisfazione di richieste avanzate dai clienti. La risorsa sarà inoltre impegnata nelle attività di customer care, che includono l'assistenza all'utenza per via telefonica e per mail. I requisiti sono: - laurea in ambito umanistico, economico, giuridico - ottima proprietà di linguaggio e attitudine a relazionarsi con la clientela - conoscenza dell'inglese e preferibilmente del francese - ottima conoscenza del pacchetto Office Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: dal lunedì al venerdì: 9-13/14-18 Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì