Azienda operante nel settore della fornitura di prodotti per la casa e l'ufficio ricerca una figura da inserire nel proprio ufficio commerciale e amministrativo, con mansioni operative e di gestione delle commesse. La risorsa avrà il compito di gestire e monitorare i flussi informativi tra clienti, fornitori e il reparto interno.
Mansioni principali:
* Gestione e aggiornamento delle commesse relative alla fornitura di prodotti per la casa e l'ufficio
* Elaborazione di preventivi e offerte commerciali per clienti e fornitori
* Inserimento ordini nel gestionale aziendale, monitorando lo stato delle commesse
* Emissione e registrazione di fatture e documenti fiscali
* Gestione delle comunicazioni via e-mail e telefono con clienti e fornitori
* Coordinamento delle attività logistiche e di spedizione per garantire la corretta evasione degli ordini
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente ad indirizzo commerciale o amministrativo
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di utilizzare software gestionali
* Capacità di organizzazione, precisione e attenzione ai dettagli
* Attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
* Buoni pasto giornalieri
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