- Ottima opportunità di carriera- Ambiente dinamico e strutturatoAziendaImportante azienda del settore construction di RomaOfferta- Gestire il processo di approvvigionamento di materiali e servizi.- Collaborare con i fornitori per negoziare i termini migliori in termini di costi e qualità.- Monitorare i contratti con i fornitori garantendo il rispetto delle condizioni pattuite.- Analizzare le esigenze aziendali e pianificare gli acquisti in modo strategico.- Assicurare la conformità dei materiali acquistati agli standard richiesti.- Gestire il database dei fornitori e aggiornare costantemente le informazioni rilevanti.- Redigere report periodici sugli acquisti e sull'andamento del budget.Competenze ed esperienza- Esperienza precedente in ruoli simili nel settore.- Conoscenza approfondita dei processi di approvvigionamento e delle negoziazioni con i fornitori.- Capacità di lavorare con strumenti informatici e software gestionali.- Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli.Completa l'offerta- Ottime opportunità di crescita in un contesto dinamico e strutturato#J-18808-Ljbffr
📌 (24h Rimaste) Buyer & Business Developer
🏢 ADHR Group
📍 Roma