Cerchiamo una risorsa con le seguenti qualifiche e competenze: Competenze tecniche: - Diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio - Esperienza maturata in area contabile - Conoscenza del software di Zucchetti AdHoc Infinity, ottima conoscenza Excel - Conoscenza della lingua inglese Competenze organizzative e mansioni: - Contabilità: gestione in autonomia di tutte le registrazioni contabili e dichiarazioni. - Tesoreria-Banche: operatività banche e prima nota, scadenziari e piani entrate/uscite - Gestione Staff: gestione documenti, rilevazione presenze, interfaccia con consulente del lavoro - Gestone Fornitori: gestione contratti ed ordini, riconciliazioni e situazioni, controllo costi - Servizi Generali: in collaborazione con altro staff, gestione dei servizi generali di segreteria e amministrativi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - contabile: 1 anno (Obbligatorio)