During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During S.p.A., seleziona per azienda cliente operante nel settore moda-lusso nella produzione di articoli in pelletteria: ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa ideale è in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico. Requisiti essenziali sono la completa padronanza della lingua inglese e la buona conoscenza della lingua spagnola e francese. La risorsa selezionata si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: - ricezione ordini; - verifica fattibilità ordine e relativa trattativa con il cliente; - inserimento degli ordini nel gestionale interno; - monitoraggio degli ordini fino alla spedizione; - gestione di eventuali reclami e modifiche dell'ordine; - analisi dati di vendita; Requisiti: Sono richiesti i seguenti requisiti: - essere in possesso di un Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico - ottima padronanza della lingua inglese, buona conoscenza della lingua spagnola e francese - buone doti comunicative, interpersonali, organizzative e di problem solving - disponibilità immediata - residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro - essere automuniti Altre informazioni: Orario di lavoro: Full Time giornaliero dal Lunedì al Venerdì Luogo di lavoro: Monteprandone (AP)