Per la loro sede di Boffalora Ticino, siamo alla ricerca di un HelpDesk Senior da inserire all'interno del team. La risorsa si occuperà di supporto di secondo livello e sarà il punto di riferimento della sede. Nello specifico:
* Gestire e risolvere in modo autonomo problematiche tecniche complesse riguardanti hardware, software e reti, offrendo soluzioni rapide ed efficaci agli utenti.
* Collaborare attivamente con il team IT per ottimizzare e migliorare continuamente i processi e le operazioni quotidiane del servizio di assistenza.
* Monitorare e gestire le richieste di supporto tramite il sistema di ticketing, garantendo la risoluzione tempestiva e il rispetto dei livelli di servizio (SLA).
* Produrre documentazione chiara e precisa per procedure e risoluzioni, contribuendo alla formazione interna.
* Gestire le problematiche urgenti, coordinandosi con altri team per garantire soluzioni tempestive e complete.
* Sarà parte attiva nella crescita e nell'evoluzione del team, migliorando le competenze tecniche di tutti i membri.
* Piattaforme di Ticketing: esperienza con ServiceNow, Jira o Remedy.
* Active Directory: gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi).
* Office 365: troubleshooting e gestione del tenant.
* Esperienza consolidata di almeno 3 anni come Tecnico HelpDesk.
* Aver conseguito la certificazione ITIL 4v.
Lingue straniere:
* È richiesta una conoscenza della lingua inglese fluente, in quanto il colloquio verrà svolto in lingua straniera.
Modalità di lavoro:
* Full onsite dal lunedì al venerdì presso la sede di Boffalora Ticino.
Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto in azienda. RAL commisurata all'esperienza tecnica, esaminata in sede di colloquio.
Informazioni aggiuntive:
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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