Descrizione azienda: Sede di lavoro: Vermiglio (TN) Rif. 4758 TUR24: Il nostro cliente è un piccolo ed accogliente Albergo di Vermiglio (TN). Parliamo di un Albergo con ristorante che fornisce servizio familiare ai propri ospiti che sono spesso famiglie e gruppi di bambini. La proposta di buon livello, molto legata alle tradizioni di montagna e della cucina Italiana, il menù è fisso e, solo in alcuni periodi è aperto a clienti esterni. Per il cliente stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di: CAMERIERE/A DI SALA: Posizione: Il cameriere/a di sala, allestisce i buffet di colazione, pranzo, cena si occupa del riassetto della sala e del supporto agli ospiti durante i tempi delle somministrazioni. Può collaborare con gli altri membri dello staff per sopperire a necessità o picchi di lavoro non stimati. Ipotizziamo un Contratto a tempo determinato fino a settembre ma si valutano conferme per la stagione invernale e per più anni. Requisiti: Il profilo ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, in ristoranti di Hotel, meglio se in località turistiche. Si ricerca una figura con buone attitudini relazionali, capace di inserirsi in una brigata già attiva con una proprietà presente ed attenta al servizio. Pensiamo ad una persona con buone doti pratiche, attenta all’ordine, affidabile, che abbia già svolto il servizio di cameriera di sala, capace ad allestire i buffet della colazione, del pranzo e della cena, attenta alla preparazione ed al riassetto della sala. Ordinata, seria, puntuale. Premettiamo che il lavoro è più che sostenibile, il ristorante dell’ Hotel è piccolo e dedicato soprattutto agli ospiti ed è supportata da altre persone dello staff. Cerchiamo una persona socievole ed empatica che sappia accogliere gli ospiti e rendere piacevole la loro permanenza. Disponibilità di vitto e alloggio. Compenso di sicuro interesse, commisurato a capacità ed esperienza. Entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l’ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri colleghi e con la proprietà, direttamente coinvolta nella gestione dell’albergo e molto rispettosa verso i propri dipendenti.