**ATTIVITA' PRINCIPALI**
- Sviluppo nuove collaborazioni statunitensi.
- Mantenimento rapporti partner
- Sviluppo preventivi e ordini per partner;
- Gestione commerciale clienti;
- Gestione degli ordini;
- Organizzare il lavoro secondo le tempistiche richieste dal cliente.
**REQUISITI**
- Background in Architettura o in Interior Design;
- Esperienza consolidata nel ruolo di minimo due anni; esperienza nel settore vendite, maturata presso aziende specializzate in cucine;
- Conoscenza técnica e competenza in kitchen design e arredamento;
- Ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta; linguaggio tecnico commerciale
- Ottime capacità relazionali e comunicative; attitudine al team working;
- Persona dinamica, motivata, determinata e autonoma;
- Esperienza dei principali applicativi informatici per la progettazione 2D e 3D (AutoCAD, 3CAD, ecc.);
- Attitudine/esperienza/competenze commerciale
- Ottime doti di multitasking
Sede ufficio: Antella, Firenze.
Inserimento: immediato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì