Il nostro team sta cercando un professionista esperto nel settore assicurativo per occuparsi della gestione delle relazioni con i fornitori, dell'organizzazione e smistamento della posta e delle chiamate in entrata, nonché della gestione delle quantità e modalità di acquisto.
Mansioni principali:
* Gestire e mantenere le relazioni con i fornitori
* Smistare e gestire la posta e le chiamate in entrata
* Organizzare le quantità e modalità di acquisto
* Inserire gli ordini d'acquisto nel sistema gestionale
Per questo ruolo, siamo alla ricerca di qualcuno che possiede ottime capacità organizzative e relazionali, una buona conoscenza operativa dei principali applicativi Office (Word, Excel, Outlook) e un'attitudine al problem solving e capacità di gestione delle priorità.
La contrattazione sarà a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile, con un orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Rispetto degli standard internazionali occorre tenere sempre alta l'efficienza e risolvere problemi ad hoc nell'ambito lavorativo.