Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 persone di 159 nazionalità. Questi numeri crescono ogni giorno. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante. Se hai esperienza nel settore retail e desideri fare un salto di qualità, lavorare in un team di alto livello e crescere professionalmente in un'organizzazione di grande successo, questa è la posizione che fa per te! Posizione: Assistant Store Manager Come Assistant Store Manager, supporterai lo Store Manager nella gestione quotidiana del negozio, ottimizzando le vendite e coordinando il team. Ti occuperai di migliorare il layout del negozio, organizzare gli scaffali per massimizzare le vendite e garantire un'eccellente esperienza al cliente. Gestirai i turni di lavoro, la ricerca di personale e supporterai il team e i clienti, contribuendo a creare un ambiente di lavoro positivo e accogliente. Offriamo: Stipendio competitivo Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo Formazione personalizzata presso l'Action Academy Opportunità di crescita come Store Manager Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento Requisiti: Esperienza nel settore retail con ruoli di responsabilità Disponibilità a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni alla settimana, da lunedì a domenica Capacità di motivare il team e approccio manageriale Orientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina e semplicità Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a un percorso di onboarding di 8 settimane presso uno dei negozi Action Se sei interessato, inviaci il tuo CV! J-18808-Ljbffr