Staff Spa - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Magenta, ricerca per azienda che opera nel settore della ventilazione industriale un/una ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE COSA OFFRIAMO - Retribuzione: 5° livello CCNL Commercio_ €1.630 per 14 mensilità - Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì - Contratto: 1 mese iniziale in somministrazione con possibilità di proroga - Ambiente di lavoro: farai parte di una realtà leader nel proprio settore di riferimento La risorsa a diretto riporto del responsabile si occuperà della gestione delle attività amministrative e operative a supporto delle vendite, in particolar modo di: - Inserimento, monitoraggio e verifica della corretta evasione degli ordini, dalla ricezione alla consegna - Picking, Emissione DDT e gestione DDT ricevuti - Verifica della disponibilità dei prodotti e coordinamento con la logistica per la consegna - Interfaccia con logistica, magazzino e amministrazione per garantire un flusso operativo efficiente - Interfaccia con clienti e fornitori circa il monitoraggio degli ordini e delle consegne - Aggiornamento del database aziendale con l'inserimento di anagrafiche clienti e fornitori - Archiviazione e gestione di tutta la documentazione commerciale Requisiti: - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in ruoli di back office commerciale, preferibilmente nel settore industriale o in contesti tecnici - Predisposizione al lavoro in team - Buone doti comunicative e relazionali - Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office – preferibile esperienza con gestionali ERP) - Preferibile conoscenza di Microsot Dynamics AX Sede di lavoro: Cuggiono (MI) I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
- Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in ruoli di back office commerciale, preferibilmente nel settore industriale o in contesti tecnici - Predisposizione al lavoro in team - Buone doti comunicative e relazionali - Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office – preferibile esperienza con gestionali ERP) - Preferibile conoscenza di Microsot Dynamics AX