Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Commercialista | tax consultant (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
Moving2Italy
Commercialista
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Commercialista | Tax Consultant
Siamo una startup innovativa che sta rivoluzionando il modo in cui persone da tutto il mondo si trasferiscono e lavorano in Italia.
La nostra missione è rendere facile ciò che oggi è complicato: fiscalità, previdenza e immigrazione. Grazie alla tecnologia e a un team di esperti, aiutiamo chi si trasferisce in Italia ad ottenere tutti i benefici fiscali e contributivi disponibili, senza stress.
Abbiamo già supportato oltre 2.000 persone nel loro percorso di trasferimento o rientro in Italia.
Ora vogliamo crescere ancora e cerchiamo un Commercialista per una collaborazione professionale full time e continuativa, con un ruolo chiave nello sviluppo della consulenza fiscale Moving2Italy.

Responsabilità principali
Gestione di un portafoglio clienti assegnato.
Consulenze fiscali, day by day, per lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi e ditte individuali.
Supporto su tematiche di fiscalità domestica e di fiscalità internazionale riconducibili a "Lavoratori Impatriati", "Docenti e Ricercatori", "Nuovi Residenti" e "Convenzioni Contro le Doppie Imposizioni".
Supporto nella gestione dell'intera compliance fiscale.
Contributo allo sviluppo di processi, metodologie e contenuti fiscali interni.

Requisiti
Dottore Commercialista iscritto all'Albo.
Esperienza in contabilità e fiscalità (IVA, Intrastat, LIPE, dichiarativi, ecc.).
Almeno 5 anni di esperienze pregressa.
Competenze solide in fiscalità domestica e in fiscalità internazionale.
Inglese fluente, orale e scritto.
Approccio consulenziale, problem solving, precisione e ascolto attivo.
Motivazione a contribuire alla costruzione di un nuovo standard di consulenza.

Cosa offriamo
Collaborazione professionale continuativa (P.IVA)
Impegno full time e full remote.
Un portafoglio clienti assegnato e in crescita.
Team di professionisti esperti con cui confrontarsi ogni giorno.
Tecnologia avanzata e processi ottimizzati.
Possibilità di contribuire in modo diretto allo sviluppo del modello di consulenza fiscale digitale di Moving2Italy.

Compenso annuo di riferimento: 38.000 – 48.000 €, commisurato all'esperienza.
Il rapporto è strutturato come collaborazione professionale, nel pieno rispetto dell'autonomia prevista dall'ordinamento dei commercialisti.

Come funziona la selezione
Prima call conoscitiva con il team Moving2Italy.
Test tecnico/fiscale per valutare competenze e approccio.
Colloquio finale operativo con area fiscale e leadership.
Offerta economica

Processo trasparente, rapido e senza burocrazia inutile.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commercialista / tax consultant
Collegno
Contratto a tempo indeterminato
KeyPartners
Commercialista
35.000 € all'anno
Offerta simile
Apprendista contabile – studio commercialista
Piossasco
Contratto a tempo indeterminato
Eurointerim
Commercialista
21.000 € all'anno
Offerta simile
Commercialista
Sant'Ambrogio di Torino
Contratto a tempo indeterminato
Studio D&A stp srl
Commercialista
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Commercialista > Lavoro Commercialista a Sant'Ambrogio di Torino > Commercialista | Tax Consultant (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva