Impiegata/o back office commerciale Luogo di lavoro: Castel GoffredoIMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE – GESTIONE CLIENTI Castel Goffredo (MN) Per storica realtà del territorio in fase di potenziamento dell’area commerciale, siamo alla ricerca di una risorsa dedicata alla gestione del portafoglio clienti e al supporto delle attività commerciali. Attività principali • gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri • elaborazione e aggiornamento delle offerte commerciali • monitoraggio ordini, listini e condizioni commerciali • ricerca di nuovi lead di mercato ed attività di marketing • supporto alle attività amministrativo-commerciali dell’ufficio Requisiti richiesti • esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in ambito commerciale • ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) • ottime doti relazionali e comunicative • precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità Dettagli contrattuali e organizzativi • orario full time giornata, dal lunedì al venerdì • sede di lavoro: Castel Goffredo (MN) • inserimento iniziale in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta • pacchetto retributivo commisurato all’esperienza L’annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi genere ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Si invita a prendere visione dell’informativa privacy disponibile sul sito ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del GDPR Reg. UE 2016/679. ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.A. Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Castel Goffredo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegata-o-back-office-commerciale-mantova/19394847.html