ADHR SPA - Filiale di Firenze ricerca per azienda cliente operante a livello internazionale:
UN/A BACK OFFICE COMMERCIALE
il/la candidato/a selezionata si occuperà di inserire gli ordini ricevuti dalle figure commerciali italiane ed estere nel gestionale, controllare e gestire le fatture in uscita, contattare i clienti nel caso di problematiche sul prodotto o sui tempi di consegna, organizzare e supportare le attività di shooting per la predisposizione dei cataloghi aziendali, predisporre i campionari italiani ed esteri e organizzare i materiali necessari per le fiere sostenute a livello nazionale e internazionale.
Requisiti:
* pregressa esperienza nel ruolo e provenienza dal settore tessile/abbigliamento/arredamento/accessori;
* ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
* ottime capacità comunicative e relazionali;
* ottima capacità di utilizzo del PC, del pacchetto office; la conoscenza di un programma di grafica sarà considerata un plus.
Luogo di Lavoro: zona Nord del Chianti
orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30
previsto inserimento diretto in azienda
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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