Overview Realtà del settore Fashion - 40 Mln - Parte di un Fondo; Gestionedel mercato italiano - Inglese B2 - Vigonza (PD). Azienda La nostra azienda cliente è una realtà del settore FMCG - Fashion, parte di un Fondo attivo da oltre 30 anni, riconosciuta a livello internazionale per il proprio prodotto. La realtà, presente da oltre 40 anni con un fatturato di 40 Mln è alla ricerca di una figura di Customer Service (M/F) da inserire nella sede sita nei pressi di Vigonza (Padova) per la gestione del mercato italiano. Offerta Il Customer Service (M/F) si occuperà di: Gestione degli ordini dall'inserimento all'evasione per il mercato italiano; Gestioneresi e reclami; Creazione anagrafiche clienti; Controllo giacenze in magazzino; Supportoall'amministrazione per fatturazione e note di credito. Competenze ed esperienza Il Customer Service (M/F) ideale possiede: Diploma e/o Laurea; Esperienza pregressa nel ruolo di 1-3 anni; Conoscenza della lingua inglese a livello B2; La conoscenza di una seconda lingua tra tedesco/francese/spagnolo verrà considerata un plus; La provenienzadal settore Fashion verrà considerata un plus; Ottime doti comunicative; Propensione alteam working. Completa l'offerta Opportunità per un Customer Service (M/F) di entrare a far parte di una realtà riconosciuta sul mercato internazionale per il proprio brand. La figura verrà inserita in un team di 3, a diretto riporto della Direzione Commerciale, per la gestione del mercato italiano. L\ 'possibilità prevede un giorno di SW a settimana e buoni pasto. #J-18808-Ljbffr