IQM selezione, società di ricerca e selezione di figure professionali su tutto il territorio nazionale, ricerca per studio competente associato di Pisa ricerchiamo un/una: COMMERCIALISTA/ COLLABORATORE DI STUDIOProfilo ideale:
Si valutano profili di laureati interessati al praticantato presso uno studio di commercialisti abilitati;
Si valutano profili di Commercialisti abilitati con esperienza precedente nel ruolo di almeno 2 o 3 anni maturata presso studi professionali strutturati e modernamente organizzati che abbiano:
a) Conoscenza in materia di IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi ed in generale della materia fiscale;b) Robusto propensione all'approfondimento; capacità analitiche e precisione;Capacità ed attitudine a lavorare per scadenze ed in tempi ridotti all'interno di team; flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro;c) Forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo;d) Persona seria, capace ed ordinata;e) Conoscenza del pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;Mansioni da svolgere:Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:? Chiusura dei conti, compreso di operazioni di assestamento e rettifica, redazione del bilancio di esercizio;? Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali) e persone fisiche (Es. Modello 730, IMU, Modello Redditi, Modello Irap, Dichiarazione IVA, Modello 770);? Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.Inserimento: immediatoSede di lavoro: Pisa ( PI )Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione in P.Iva, da concordare, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate;"I/le candidati/e interessati/e sono invitati/e ad inviare il proprio CV all'indirizzo, citando il rif., previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari possibilità (L. ). Aut.Min. RS.