DESCRIZIONE: La conoscenza dell'inglese e francese è essenziale, mentre la conoscenza del tedesco e spagnolo e/o di altre lingue sarà considerata un vantaggio. Mansione: - Supporto all’area commerciale per offerte; - Gestione preventivi e listini; - Supporto area spedizioni; - Fatturazione e procedure amministrative; - Gestione dei rapporti commerciali con la clientela esistente; Competenze richieste: - Capacità organizzative e di precisione; - Buone competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel e attitudine alla lettura del dato); - Esperienza pregressa nella medesima mansione in contesti strutturati; - Diploma di maturità ad indirizzo linguistico; - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (se ne sa altre ancora meglio) Completano il profilo: - Pianificazione e organizzazione - Problem solving - Capacità di lavoro in team - Inserire offerte nel portale MEpa; Retribuzione - commisurata all’esperienza e definita con la Direzione. Ore: 40 settimanali Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 4 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) - Francese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona