Se sei un professionista flessibile con 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction, questa è l'opportunità che fa per te. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e relazioni positive, risolvendo anche le situazioni più sfidanti. Anticipi progetti e segui un piano d'azione. Dinamismo, resilienza e passione sono nel tuo DNA. Sei pronto a metterti in gioco in realtà variegate e sempre diverse.
In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:
* Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento di budget e target)
* Coordinare le attività commerciali ed organizzative del negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)
* Gestire il conto economico del negozio (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie per ottimizzare le voci di costo
* Analizzare e animare i KPIs relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino)
* Gestire il magazzino mantenendo il livello di stock corretto secondo i cicli di riassortimento e le strategie di merchandising
* Applicare le procedure aziendali e le politiche commerciali stabilite dai servizi centrali
* Sei il leader del negozio e gestirai gli Specialist (Department Manager), figure manageriali specializzate nell'accoglienza clienti e nell'animazione del Floor
* Collaborerai con l'Area Manager e il dipartimento HR nella progettazione di percorsi di crescita interna
* Richiesta esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti retail multinazionali dinamici
* Conoscenza dei principali KPIs del commercio, gestione di budget, analisi e report quotidiani
* Forte orientamento ai risultati
* Alta predisposizione alla gestione di un team complesso e numeroso, guidandolo verso gli obiettivi e creando uno spirito di squadra virtuoso
Posizione aperta: Store Manager Vicenza
Località: Vicenza, Veneto, Italy
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