Chi siamo Neoretail s.r.l. opera a Milano nel campo della grande distribuzione organizzata con due Supermercati a marchio Carrefour. La nostra Visione aziendale è quella di dare al cliente un servizio di qualità, rapido ed efficiente e ci auguriamo che ciascuno faccia del suo meglio per raggiungere questo obiettivo. Sei motivato / a e vuoi iniziare una nuova avventura? La nostra realtà sarà lieta di accoglierti! Chi cerchiamo Per un nostro punto vendita in Milano città, stiamo cercando un / una Store Manager esperto / a e motivato / a per un importante punto vendita nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO). La figura avrà la responsabilità della gestione operativa e strategica del negozio, garantendo una gestione efficace delle risorse, il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la massima soddisfazione del cliente. Responsabilità principali Gestione operativa: coordinamento quotidiano delle attività all’interno del punto vendita, supervisione delle operazioni di apertura, chiusura, gestione del personale e degli spazi. Leadership e gestione del team: guida, motivazione e sviluppo di un team di collaboratori. Organizzazione dei turni, formazione e valutazione delle performance. Gestione delle vendite e degli obiettivi: monitoraggio delle performance di vendita, pianificazione delle strategie commerciali e promozionali per il raggiungimento degli obiettivi mensili e annuali. Customer experience: garantire un servizio di qualità e un esperienze di acquisto eccellente, risolvendo eventuali problematiche o reclami dei clienti in modo tempestivo e professionale. Gestione del magazzino e approvvigionamenti: supervisionare l’inventario, l’organizzazione delle scorte e il processo di approvvigionamento per garantire il corretto assortimento dei prodotti. Controllo e reporting: analisi dei KPI del negozio, preparazione di report periodici per la direzione, e proposta di azioni correttive per ottimizzare le performance. Controllo costi e budget: monitoraggio dei costi operativi, gestione del budget e ottimizzazione delle risorse, per garantire la massima redditività. Requisiti richiesti Esperienza: almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Store Manager o in posizioni di responsabilità all’interno di negozi GDO, preferibilmente nel settore della grande distribuzione. Competenze manageriali: capacità di gestire, motivare e formare un team; esperienza nella gestione di budget, costi e report. Orientamento al risultato: forte focus sul raggiungimento degli obiettivi di vendita, capacità di analizzare i dati e tradurli in azioni efficaci. Ottime capacità comunicative e organizzative: gestione delle relazioni con clienti e colleghi, capacità di risolvere problematiche e ottimizzare i processi. Flessibilità e problem-solving: attitudine a lavorare in un ambiente dinamico, gestendo imprevisti e cambiamenti velocemente. Conoscenza del settore GDO: esperienza con la gestione del magazzino, approvvigionamenti e politiche di pricing. Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza. Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. Se sei un leader motivato, con esperienza nella gestione di un team e nel raggiungimento di obiettivi sfidanti, inviaci il tuo CV. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto : 6 mesi Retribuzione : a partire da €27.000,00 all'anno Disponibilità : Dal lunedì al venerdì; Orario flessibile; Straordinari; Turno diurno Retribuzione supplementare : Quattordicesima; Straordinario; Tredicesima Domande di preselezione Hai un periodo di preavviso? Se sì, di quanti giorni? J-18808-Ljbffr