Overview
Export Manager per azienda del settore pasta, con mercato nazionale ed internazionale. L'azienda è rinomata per l’impegno nella selezione delle migliori materie prime e per l’adozione di tecniche di produzione tradizionali combinate con innovazioni moderne.
Il tuo nuovo ruolo
Riportando al direttore commerciale, ti occuperai primariamente dello sviluppo di nuovi clienti e della gestione delle aree commerciali assegnate; attività includono acquisizione clienti, consolidamento di clienti attivi e vendita diretta sul campo. Avrai anche la responsabilità di definire le strategie commerciali da implementare in relazione alle politiche promozionali.
Avrai responsabilità di analisi di mercato per i territori di riferimento, produzione di report dettagliati e dialogherai costantemente con la sede produttiva e Marketing per personalizzare le richieste dei clienti e portare nuove soluzioni di business. Infine, monitorerai le performance di vendita sulle aree assegnate e garantirai la conformità alle normative internazionali e locali relative alle esportazioni.
Di cosa hai bisogno per aver successo
* Ha maturato un’esperienza di almeno 6/8 anni all’interno di realtà alimentari in ruoli export, preferibilmente in aziende del fresco
* Forte orientamento al risultato, competenze relazionali e organizzative, capacità di ascolto e comprensione dei diversi interlocutori interni ed esterni, forte propensione al cliente e attitudine al problem solving
* Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua
Sede di lavoro
Da remoto, con presenza in sede 1 settimana al mese.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#J-18808-Ljbffr