Descrizione del lavoro
L'assistente di vendita lavora presso il punto vendita, supportando la clientela e garantendo un'esperienza di acquisto soddisfacente.
Le attività operative includono:
* Assistenza alla clientela;
* Operazioni di cassa;
* Sistemazione della merce sugli scaffali;
* Corretta tenuta del layout merceologico;
* Pulizia del punto vendita.
Requisiti indispensabili:
* Affidabilità e serietà;
* Flessibilità e capacità di adattamento;
* Capacità comunicative e relazionali.
Si richiede inoltre:
* Disponibilità a lavorare su turni e festivi;
* Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti.
Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella grande distribuzione organizzata o nel settore alimentare saranno valutate positivamente. Si valutano anche profili senza esperienza.
Il contratto di assunzione sarà regolato dalle norme di legge vigenti.
Caratteristiche del lavoro
La risorsa selezionata dovrà avere una buona capacità di lavoro in equipe e un atteggiamento positivo nei confronti dei clienti.
I candidati interessati devono essere disponibili a sottoporsi a un colloquio di selezione.