TEMPOR S.p.A. - Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca 2 Operatori/Operatrici CUSTOMER SERVICE MULTILINGUA per un'importante realtà nel settore IT. Hai una buona conoscenza delle lingue straniere e cerchi un'opportunità in ambito tecnico-informatico? Candidati ora e unisciti al nostro team in espansione RESPONSABILITÀ PRINCIPALI - Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing: - Esecuzione di procedure standardizzate di supporto tecnico - Emissione di documentazione técnica e aggiornamento dei ticket REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o Service Desk: - Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese: - Costituirà un plus la conoscenza di ulteriori lingue tra:tedesco, ceco, francese, portoghese, spagnolo: - Disponibilità a lavorare full-time su turni H24, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione OFFERTA CONTRATTUALE - Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione: - Retribuzione:€1.400 - €1.700 netti/mese, in base all'esperienza SEDE DI LAVORO - Torino - customer service multilingua Torino, help desk lingue straniere H24, lavoro informatico Torino turni, operatore supporto tecnico inglese, lavoro customer service con tedesco o francese, assistenza técnica IT Torino, turni weekend service desk, agenzia lavoro tecnico Torino, operatori helpdesk multilingue Ivrea, supporto utenti IT full-time Torino_ Unisciti al nostro team. Candidati ora Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato