Siamo una realtà solida e in crescita, specializzata nella produzione di porte e arredi su misura per privati, rivenditori, imprese e professionisti del settore.
Chi stiamo cercando?
Stiamo cercando una figura commerciale che operi sul territorio, per lo sviluppo dei contatti principalmente B2B. L'ABC del venditore esterno? Spirito d'iniziativa, Attitudine alla vendita e Autonomia organizzativa.
Cerchiamo preferibilmente una persona con esperienza, con conoscenza anche base del settore arredo, legno o edilizia, ma qualora non ce l'avessi quello che conta davvero è che tu abbia nel sangue la voglia di vendere, di costruire relazioni e di portare risultati concreti.
Parliamo di un ruolo dinamico, fatto di incontri, telefonate, appuntamenti e tanta proattività.
noi ti diamo gli strumenti, il supporto tecnico e una realtà solida alle spalle, tu ci metti la testa, l'energia e la voglia di far crescere la rete commerciale.
Di cosa ti occuperai?
mappatura del territorio e ricerca di nuovi clienti
contatti con rivenditori, studi tecnici, imprese edili e professionisti
presentazione aziendale e gestione delle trattative
sviluppo di una rete commerciale stabile e produttiva
Se questa è l'opportunità che stai cercando, inviaci il tuo CV non vediamo l'ora di conoscerti