Il nostro cliente è una società di consulenza legale che cerca di assumere un impiegato/a studio notarile per la sua sede principale in Piemonte.
Il candidato ideale
* Deve avere laurea in Giurisprudenza o materie economiche.
* Deve avere esperienza lavorativa di almeno 2 anni maturata presso studi notarili, assistendo il notaio nella redazione di atti societari.
* Deve avere buone conoscenze in diritto commerciale e societario.
* Deve parlare la lingua inglese.
* Deve saper utilizzare il pacchetto Office.
* Deve essere capace di lavorare in autonomia e di inserirsi positivamente in un team di lavoro.
I compiti del ruolo
* Preparazione, predisposizione e/o supervisione di atti societari (atti di costituzione di società di persone e di capitale, fusioni/scissioni e operazioni straordinarie in genere).
* Predisposizione di verbali ordinari (nomine, rinnovi cariche, poteri…).
* Gestione relazione con studi notarili.
* Pratiche con Registro Imprese – SUAP – Agenzia Entrate ecc.
* Predisposizione modulistica antiriciclaggio, privacy ecc.
* Supporto nella consulenza legale.
Come candidarsi
La residenza nelle vicinanze della sede aziendale è gradita, ad esempio in zona Oleggio, Castelletto Ticino, Sesto Calende, Somma Lombardo, Gallarate, Busto Arsizio.