Descrizione dell'annuncio Cooperjob SpA Sportello di Firenze cerca per Società di Ristorazione, con sede a Firenze Nord e operativa su tutto il territorio regionale un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (PART TIME) La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo presso la sede dell’Impresa sotto la diretta supervisione del Responsabile Amministrativo, con contratto part-time 25h/sett.li (dal lunedì a venerdì) e si occuperà di: - Tenuta contabilità - Gestione scadenziario e adempimenti fiscali tributari e contributivi - Supporto alla predisposizione del bilancio - Disbrigo pratiche e segreteria amministrativa (clienti e fornitori) - Gestione di pagamenti e ricezione, gestione cassa e banche (home banking) - Utilizzo gestionale Teamsystem e pacchetto Office Requisiti richiesti - Titolo di studio: diploma di ragioneria - Titolo preferenziale: specializzazione post diploma o laurea in materie attinenti alla posizione - Richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni - Conoscenza approfondita del pacchetto Office e del gestionale Teamsystem - Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire relazioni con colleghi e clienti - Capacità di organizzazione del lavoro in autonomia La ricerca ha carattere di urgenza Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n. 13/I/0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione Durata contratto: 4 mesi Retribuzione: €9,00 - €10,00 all'ora Ore previste: 25 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - contabile: 1 anno (Preferenziale)