Il/La Digital Marketing Manager risponderà alla responsabile Marketing e avrà le seguenti responsabilità:
* Sviluppo e implementazione sito web B2B2C;
* Creazione, implementazione, monitoraggio ed ottimizzazione di campagne di Paid Media su canali Google e Meta;
* Gestione e sviluppo, con supporto di agenzia esterna, dei canali social;
* Implementazione CRM aziendale;
* Analisi e monitoraggio dei risultati;
Il/La Digital Marketing Manager ideale possiede i seguenti requisiti:
* Esperienza di 4-5 anni come Digital Marketer in società di prodotto;
* Conoscenza delle piattaforme social, SEO, SEM, e-mail marketing;
* Comprensione ed analisi delle metriche di performance;
* Conoscenza delle logiche dei CRM;
* Buone capacità di creazione e gestione sito web;
* Creatività per la progettazione di campagne pubblicitarie digitali;
* Curiosità per tutto il mondo della comunicazione digitale;
Si prevede un inserimento a tempo indeterminato e la retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
Per un cliente leader nella produzione di articoli per l'arredo bagno, siamo alla ricerca di un Digital Marketing Manager.