Per il servizio di refezione scolastica di CREMONA stiamo cercando un ADDETTO/ADDETTA MENSA.
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
La risorsa verrà inserita nella mensa scolastica in nostra gestione a CREMONA per lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva.
Responsabilità
* del servizio di distribuzione delle pietanze;
* del lavaggio stoviglie;
* della pulizia e riordino dei locali;
Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Requisiti
* disponibilità a lavoro part-time da 7,5 h settimanali;
* Da lunedì a venerdì dalle ore 12.00 alle 13.30;
* possibilità di raggiungere autonomamente il posto di lavoro;
Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, velocità e attenzione nello svolgimento delle attività ed autocontrollo in situazioni lavorative stressanti.
Contratto e benefici
Offriamo contratto a tempo determinato con assunzione diretta in azienda. xrdztoy
Informativa e dignità
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito .
Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusività.