Il nostro cliente è una storica realtà imprenditoriale, leader nella produzione di refrigeratori e sistemi di termoregolazione per i processi industriali.
L'azienda, per consolidare la propria struttura, ricerca un/una
Sede di lavoro: Nord-Ovest di Milano
La persona selezionata, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato, dovrà coordinare tre risorse del team di Amministrazione e Contabilità.
Il/La candidato/a ideale ha maturato una significativa esperienza (di almeno 5 anni) in un ruolo analogo, preferibilmente in un contesto produttivo in ambito metalmeccanico, e avrà le seguenti responsabilità:
Organizzare e coordinare i processi amministrativi e contabiliPredisporre le scrittura di assestamento per bilanci annuali e infra-annualiSovraintendere agli adempimenti civilistici e fiscali in collaborazione con lo studio professionale esternoCollaborare con l'AD per la definizione degli obiettivi e delle strategie della gestione economica e finanziariaGestire e monitorare i flussi di cassaCoordinare lo sviluppo e la gestione IT dell'aziendaPredisporre e gestire le pratiche per sovvenzioni e sgravi fiscaliGarantire il controllo gestionale e bancario delle filialiIl candidato ideale è laureato in discipline economiche.
È richiesta, inoltre, un'ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese e - preferibilmente - una buona dimestichezza con gli ERP Panthera e Lyra.
Completano il profilo dinamicità, flessibilità, leadership.
È previsto l'inserimento con contratto a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo commisurato all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Nord-Ovest di Milano
Se siete interessati, potete inviare il vostro CV direttamente via Linkedin oppure alla mail [emailprotected] indicando il riferimento "CFO" nell'oggetto.
Saremo lieti di valutare con attenzione il vostro profilo
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