Del Ruolo:
L'Assistant Manager è un professionista responsabile della gestione ottimale del punto vendita, supportando lo Store Manager nella guida e nell'amministrazione del negozio.
Sono responsabile della gestione economica, garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI. Gestisco i costi ed ottimizzo la redditività del negozio attraverso l'incremento delle strategia di vendita.
* Gestisco i ricavi e le spese, garantendo una gestione efficiente del budget.
* Ottimizzo la struttura organizzativa del negozio per massimizzare la produttività.
Sono anche responsabile della gestione del personale, assistendo lo Store Manager nella gestione ottimale dell'organizzazione personale all'interno del punto vendita.
* Assisto nello Store Manager nella programmazione delle attività del personale e nella valutazione delle prestazioni.
* Gestisco le assenze e le malattie dei dipendenti, assicurandomi che il servizio clienti non sia interrotto.
Inoltre, sono responsabile del Customer Service, garantendo la qualità del servizio clienti del negozio nel rispetto delle procedure.
* Respondo alle richieste dei clienti in modo rapido e efficace, risolvendo eventuali problemi o controversie.
* Partecipo attivamente alla formazione e all'aggiornamento del personale sulle nuove tecnologie e procedimenti.
Pertanto, sono determinato a migliorare la mia competenza e la mia esperienza, imparando dalle mie aree di debolezza e aumentando la mia fiducia in me stesso.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella gestione di punti vendita strutturati preferibilmente in contesti dinamici e multinazionali;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Leadership e buone capacità relazionali e comunicative;
* Conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Word ed Excel).
Benefit:
* Progressione di carriera
* Esperienza in un contesto giovane, dinamico ed internazionale in forte espansione
* Programma di assistenza ai dipendenti
* Accesso al portale di convenzioni aziendali
* Sconto sui prodotti e bonus incentivanti