In Italia siamo presenti dal 1974. Dopo quasi 50 anni di attività, oggi siamo 10.400 collaboratori e lavoriamo attraverso divisioni specializzate per offrire numerosi servizi “on-site”: dalla ristorazione al facility management, dalla manutenzione alle pulizie, dall'accoglienza alla sicurezza, dalla gestione delle aree verdi ai servizi di assistenza e ospitalità.
Per cliente con sede a Malnate, ricerchiamo un/una
**ADDETTO/A MENSA**:
Requisiti
**Orari**: // (30 min pausa)
Capacità di lavorare in squadra
Capacità di eseguire i compiti secondo le modalità assegnate
Saper operare nel rispetto delle norme sulla sicurezza del lavoro
Conoscere e saper utilizzare gli strumenti e le attrezzature proprie dell’attività
Capacità di comunicazione e di relazione
Offriamo contratto tempo parziale (20h/settimana) a tempo determinato, con concrete possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
Lavorare in Sodexo è più di un impiego, è l’opportunità di fare parte di qualcosa di più grande ! Fai parte di un’azienda che ti riconosce per ciò che sei, che ti consente di agire con una finalità e migliorare e crescere in base alle tue caratteristiche.
BELONG - ACT - THRIVE!
📌 Addetto/a Mensa
🏢 Sodexo Italia
📍 Malnate