Randstad Italia spa, filiale di Legnano, sta selezionando per importante realtà della zona una figura come Assistente commerciale per ampliamento organico.
La risorsa si occuperà di attività di front office e back office.
Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali.
Inserimento al 2° livello CCNL gas e acqua e ticket da €8,00 per ogni giorno lavorato.
Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto.
Retribuzione annua: €22.000 - €28.000.
Esperienza: 1 anno.
Responsabilità:
Si richiede flessibilità oraria.
Qualifiche:
* esperienza pregressa nel front office
* buone conoscenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio: diploma di scuola secondaria superiore o certificato IFTS.
#J-18808-Ljbffr